LE SCULTURE E LE PIROGRAFIE DI PASQUALE SANTORO AL Mu.M.A.M. DI CARIATI.

Continua la rassegna “Artisti al Museo”, che con un bel successo di pubblico si sta svolgendo presso il Museo Comunale del Mare, dell’Agricoltura e delle Migrazioni (Mu.M.A.M), situato nel settecentesco Palazzo Chiriàci, nel centro storico di Cariati. Da Domenica 31 luglio, e per i giorni settimanali di apertura (martedì 2 e giovedì 4 agosto), esporrà Pasquale Santoro, artista eclettico della vicina Scala Coeli, molto noto a Cariati in quanto docente di Educazione Musicale nel locale Istituto Comprensivo.

Santoro, maestro della scultura in legno, in pietra e della pirografia, proporrà una selezione delle sue numerose produzioni, caratterizzate dalle forme sinuose e da richiami ai temi esistenziali e ai miti. L’appuntamento è per le ore 21.00 di Domenica, con la presentazione dell’Artista, ma le opere si potranno ammirare fin dalle ore 19.00, orario di apertura del Museo di Cariati.

La rassegna continuerà fino alla settimana di ferragosto, poi riprenderà, con nuovi artisti, nel programma museale annuale che partirà dal prossimo mese di ottobre.

A.S.

Print Friendly, PDF & Email

Views: 6

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta