Le bellezze locali hanno sfilato per MF Moda

tUTTE LE FOTO DELLA SERATA

Perché l’estate di Cariati 2016 é colori, sapori, saperi, odori, musica, arte, cultura e anche Mf Moda di Filomena Formaro con la nuova collezione primavera/estate 2016.
Ecco la bella carrellata di modelli che hanno sfilato nella magica e suggestiva cornice dello Sport & Sea.
A completare la serata il pubblico delle grandi occasioni che non ha fatto mancare il sostegno alle tante giovani modelle, qualcuna alla sua prima esperienza.
Tutte brave, sicure e professionali che si sono prestate, vestendo i capi delle firme più note della moda italiana della storica e affermata boutique Mf Moda sita in via Generale Dalla Chiesa.
La serata e stata presenta dalla bella e brava Viviana Rizzo che ha armonizzato con garbo, simpatia e in modo elegante l’evento.
Si sono esibiti nel corso dell’appuntamento, tra i più attesi del programma dell’estate cariatese, anche giovanissime talenti locali come le cantanti Rossana Cantello e Mina.
Il finale è stato tutto per l’instancabile e onnipresente Filomena Formaro che è stata chiamata sulla passerella dalle sue modelle tra gli applausi del pubblico presente, a suggello della sua capacità di curare tutto nei minimi dettagli rendendo la sfilata un vero e piacevole momento di spettacolo.
Non ci resta che dare appuntamento al prossimo anno con sempre più entusiasmo e spirito per tenere alta la bandiera della moda cariatese.
Nicola Campoli 
[nggallery id=34]
Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta