L’Amministrazione Comunale, si congratula con l’Istituto d’Istruzione Superiore di Cariati per la vittoria al “Contest della Fraternità”

È con immenso piacere che il Sindaco di Cariati Cataldo Minò, la delegata alla cultura e all’istruzione Alda Montesanto e l’Amministrazione comunale tutta, si congratulano con l’Istituto d’Istruzione Superiore di Cariati per la straordinaria vittoria conseguita al Concorso nazionale “Contest della Fraternità” bandito dal MIM (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) e dalla Fondazione Vaticana “Fratelli tutti”.

La meravigliosa esperienza del PON “Insieme per la Fraternità 2”, che ha coinvolto i ragazzi dell’Istituto d’Istruzione Superiore di Cariati, si è conclusa brillantemente, classificandosi al primo posto tra i lavori presentati da oltre 400 scuole di tutto il territorio nazionale.

Questo straordinario risultato è il frutto del talento e dell’impegno di molte persone, vogliamo quindi congratularci con la dirigente Sara Giulia Aiello, la tutor e Funzione Strumentale Inclusione, la professoressa Daniela Mancini, l’esperto esterno LadyFra Ettorre, il videomaker Domenico Liguori e, naturalmente, con i quindici ragazzi che hanno reso possibile questo fantastico risultato.

Il vostro successo è una testimonianza del vostro impegno e della vostra dedizione che hanno portato grande gioia e orgoglio alla nostra comunità.

Questa esperienza testimonia che il lavoro di squadra, l’unità d’intenti, i progetti condivisi e l’inclusione ad ampio raggio sono gli ingredienti vincenti per costruire un mondo migliore. Danza, recitazione, canto, movimento scenico e coreografico si sono fusi insieme per creare un messaggio unico: solo stando insieme si può vincere e costruire un mondo più solidale.

Print Friendly, PDF & Email

Visits: 87

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta