Una giovane Cariatese in costruzione fa’ comunque bella figura contro i più blasonati del duelle Futsal Cetraro, squadra costruita per vincere tutto.
Iniziamo con il ringraziare la dirigenza ed i giocatori del Cetraro per la splendida accoglienza prima e dopo il match conclusosi con un bellissimo terzo tempo .
Andiamo alla gara, che parte subito in salita con i padroni di casa che si portano avanti di due reti a zero.
Passano i minuti ed i ragazzi di mister Oliverio iniziano ad essere consapevoli che se la possono giocare. Morello accorcia le distanze su calcio di rigore, poco dopo i Cariatesi vanno più volte vicino al pareggio ma clamoroso e’ stato il salvataggio all’incrocio dei pali di Leo Costa. Ai goal sbagliati, su piazzato Bisignano chiude la prima frazione sul 3-1.
Nella ripresa i delfini ionici ci provano , ma è il Cetraro che allunga, anche se il 4-1 è viziato da un clamoroso fallo sul nostro portiere non visto dalla terna arbitrale. I nostri ragazzi non mollano ed accorciano con Morello. Continuano a crederci e vanno più volte vicini a riaprire la partita ma il bravissimo portiere di casa nega più volte questa possibilità . Nei minuti finali , con i nostri ragazzi stremati per i pochi cambi a disposizione, mollano e permettendo ai padroni di casa di chiudere l’incontro sul definitivo 6-2.
Nonostante la sconfitta, abbiamo visto una bella squadra ma ovviamente, vista la giovane età di molti, ha bisogno di crescere ed amalgamarsi. Siamo sempre più sicuri che ci toglieremo presto le nostre soddisfazioni .
Addetto stampa
D.S. Massimo Martino
Views: 104
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.