LA NUOVA LONGOBUCCO CORRE CON K.PELLEGRINO E G.FORCINITI

COMUNICATO STAMPA N.34 – ASS. LA NUOVA LONGOBUCCO VERSO IL FUTURO – 17.5.2022

AMMINISTRATIVE 2022, CONTINUITÀ E ATTENZIONE A FRAZIONI

ESPERIENZA A SERVIZIO COALIZIONE CON CELESTINO SINDACO

LONGOBUCCO (Cs), martedì 17 maggio 2022 – Abbiamo sempre considerato il fatto che il territorio di Longobucco si presenti come vasto e policentrico non come una criticità, ma come valore aggiunto. Continuità e attenzione alle contrade. Sono i due aspetti di cui la Nuova Longobucco – Verso il Futuro si è voluta fare interprete attraverso le candidature di Katia Pellegrino, unico consigliere comunale di maggioranza uscente e Giuseppe Forciniti, residente nella frazione Manco, nella coalizione Per la rinascita di Longobucco, a sostegno del candidato Sindaco Eugenio Celestino.

L’apporto che i membri dell’Associazione daranno al progetto politico incardinato ora ufficialmente con la candidatura a sindaco di Eugenio Celestino – fa sapere La Nuova Longobucco  esprimendo soddisfazione per l’intesa raggiunta con Longobucco Arcobaleno, Pd e Socialisti Uniti per Longobucco – sarà quello di garantire, come già fatto nell’esperienza amministrativa passata, gli stessi servizi a tutti i cittadini delle aree centrali e più urbanizzate della quarta città più grande per superficie della Calabria, a partire dalle diverse e popolate contrade che fanno della nostra grande comunità una delle più complesse città policentriche dell’entroterra calabrese.

La Nuova Longobucco offrirà il proprio contributo all’interno della coalizione che si candida a governare la Città per i prossimi 5 anni, continuando a sollecitare l’esecutivo a destinare attenzione massima agli incentivi e alle opportunità che provengono da finanziamenti nazionali e regionali da destinare alla valorizzazione delle attività produttive, alla creazione di condizioni favorevoli per l’autoimprenditorialità e alla nascita di nuove start-up. Tra le altre priorità, anche quella di contribuire a comunicare e promuovere Longobucco, attraverso i suoi Marcatori Identitari Distintivi (MID) ed in coerenza con il progetto regionale Calabria Straordinaria, come una destinazione turistico-esperienziale attrattiva e fruibile, insieme alle diverse sfumature del Parco della Sila, 365 giorni l’anno.

Insieme agli altri candidati consiglieri (Christina Beraldi, Rossella De Luca, Serafino Forciniti, Lara Grillo, Saverio Iacoi, Antonio Perri, Egidio Perri, Francesco Pio Roma e Mena Valente) La Nuova Longobucco Verso il futuro, con Katia Pellegrino e Giuseppe Forciniti continuerà ad investire impegno e sforzi per fare esplodere di Longobucco opportunità e risorse per la sua crescita ed il suo sviluppo. – (Fonte: Associazione La Nuova Longobucco – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta