L’A.N.C. sezione di Cariati Alfio Ragazzi, a settembre, nella cittadina tedesca di Bühl.

Dopo il successo della manifestazione tenutasi a Domodossola il 23 aprile scorso, l’Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Cariati Alfio Ragazzi, prosegue con la sua attività, spostandosi dal territorio nazionale a quello internazionale.

Il presidente della Sezione, Cataldo Santoro, infatti, si sta impegnando affinché la sezione ANC di Cariati guadagni un posto in prima fila alla sfilata che si terrà, nella prima settimana di settembre prossimo, nella cittadina tedesca di Bühl.
La presenza della sezione Alfio Ragazzi all’evento costituirà motivo di orgoglio per i suoi associati e per l’intero comune di Cariati, oltre a rappresentare un importante momento di condivisione dei valori dell’associazionismo propri dell’ANC.
Per dare corso ai preparativi, il presidente Santoro ha di recente ricevuto nella sede della sezione di Cariati, due concittadini a loro volta presidenti di due importanti circoli italiani in Germania, i signori Giovanni Calabrò e Massimo Cataldo, omaggiandoli del calendario dell’Arma dei Carabinieri. 
I tre si sono dati, quindi, appuntamento per la manifestazione, cui parteciperà una nutrita delegazione della sezione di Cariati, attesa dai concittadini Pietro Marino ed Espedito Mancuso, i quali stanno contribuendo all’organizzazione dell’evento.
Il presidente Cataldo Santoro sta anche lavorando affinché la delegazione ANC, in quell’occasione, possa far visita al Parlamento Europeo: una delle istituzioni più importanti del panorama politico internazionale.
 
Cataldo Santoro  Pres, ANC  Cariati
Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta