INES SCALIOTI: Sarò sempre dalla parte del popolo e con il popolo

“Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. “

Oggi Si conclude un’esperienza che per me ha rappresentato tanto.

Mi ha tolto tanto, forse troppo soprattutto a  livello personale, ho ingoiato tanti bocconi amari in questi anni ma tanto mi ha anche dato.

Mi ha dato la possibilità di stare sempre dalla parte del popolo e con il popolo, ci ho messo il cuore e la faccia sempre anche nei tanti errori commessi in tutti questi anni.

Al nuovo esecutivo auguro buon lavoro ma auguro soprattutto di realizzare tutto ciò che ci sta a cuore per Cariati e di riuscire a portare a termine in questo breve periodo che rimane alla fine del mandato  i tanti progetti in itinere sui quali abbiamo tanto lavorato e nei quali abbiamo sempre creduto per il futuro della nostra cittadina e dei nostri giovani.

Ringrazio il sindaco per la fiducia riposta in me sempre, ringrazio tutti i dipendenti comunali con i quali ho lavorato sempre fianco a fianco senza mai risparmiarmi e senza mai tirarmi indietro davanti a nulla, mi mancherete! Ringrazio tutti i colleghi di Giunta e Consiglio con i quali abbiamo condiviso un percorso di vita che rimarrà parte di me/di noi per sempre.

Grazie al coordinamento L’alternativa e alle meravigliose donne dell’Alternativa per avermi sempre affiancata e spronata ad andare avanti nonostante tutto e tutti.

Ringrazio la mia famiglia che in questi anni mi ha supportata e sopportata, senza di loro non avrei potuto fare questa esperienza.

In ultimo e non per importanza Ringrazio con tutto il cuore i cittadini cariatesi che hanno creduto in me e riposto in me fiducia due volte.

Ho cercato di ripagare la vs fiducia perseguendo gli obiettivi sempre con lealtà, onestà, umiltà ma soprattutto con senso di dovere e sacrificio fino alla fine.

Grazie per l’affetto, la stima e la vicinanza mostrati dal primo istante in cui è stata azzerata la Giunta, sto ricevendo un’infinità di messaggi, telefonate, anche da gente che mai mi sarei aspettata e questa è per me la più grande vittoria e la più importante conferma, il vostro affetto mi inorgoglisce e commuove.

Indipendentemente dal ruolo ricoperto sarò sempre dalla parte del popolo e con il popolo.

Grazie a tutti Vi Voglio Bene

Ines Scalioti

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta