IL POPOLO DE L’ALTERNATIVA CHIEDE A FILOMENA GRECO DI RITIRARE LE DIMISSIONI

(FONTE: IL POPOLO DE L’ALTERNATIVA CARIATI)


Cara Sindaca,
ci piace chiamarti ancora così, perché crediamo in te e nel progetto che insieme abbiamo avviato nel 2016. La scelta che hai fatto qualche settimana fa ci ha toccato profondamente, ti chiediamo pertanto di ripensarci e ritirare le tue dimissioni, per poter proseguire con maggiore determinazione e più forti di prima, liberi senza condizionamenti di nessun tipo, insieme in quel processo di rinnovamento e di cambiamento iniziato anni fa. Solo con te potremo condurre Cariati lungo questa strada, non devi demordere, mai. Ci hai insegnato come insieme possiamo migliorare le cose e ci hai sempre detto che insieme siamo una forza, adesso siamo noi a ricordartelo.

È vero siamo una forza e dobbiamo continuare ad esserlo insieme a te, Filomena. Solo noi possiamo rappresentare la vera alternativa per questa comunità.

È questo, il contenuto della lettera aperta che un numeroso gruppo di sostenitori, riunitosi nella sede dell’Alternativa nei giorni scorsi a Cariati, ha sottoscritto e fatto pervenire al Sindaco uscente.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta