iGreco Ospedali Riuniti. AVVIATA LA SELEZIONE PER ASSUMERE ALTRI DUE NUOVI FISIOTERAPISTI

LA SQUADRA iGreco Ospedali Riuniti CONTINUA A CRESCERE

COSENZA, 27 febbraio 2024 – “iGreco Ospedali Riuniti è una grande famiglia, composta da oltre mille collaboratori che ogni giorno assicurano un’assistenza sanitaria d’eccellenza. Ebbene, siamo felici di comunicare che questa famiglia, già ampia, continua a crescere”.

Con queste parole Giancarlo Greco annuncia l’apertura della selezione per assumere altri due nuovi fisioterapisti con contratto a tempo indeterminato. Importanti opportunità di affermazione, dunque, per altri professionisti del settore sanitario, che andranno ad arricchire lo staff iGreco Ospedali Riuniti.

“Siamo felici di dare ai nostri professionisti la possibilità di affermarsi in Calabria. È il contributo che forniamo anche per limitare la fuga dei cervelli, che purtroppo continua ad affliggere la nostra regione, nel settore sanitario e non solo. E poi, nuove professionalità ci permetteranno di continuare a garantire ai calabresi i servizi sanitari che meritano”, aggiunge Giancarlo Greco.

Per candidarsi, gli aspiranti fisioterapisti dovranno inviare il proprio curriculum vitae alla mail insquadraconigreco@igrecospedali.it. Dopo la consueta verifica e selezione dei curricula, saranno fissati i colloqui.

Ufficio stampa
iGreco Ospedali Riuniti

Print Friendly, PDF & Email

Visits: 84

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta