GATTUSO ALLENATORE MILAN, AUGURI GERACI

IL SINDACO: ORGOGLIO DI TUTTI I CALABRESI

ESEMPIO VIRTUOSO PER I NOSTRI GIOVANI

CORIGLIANO C. (Cs), Lunedì 27 Novembre 2017 – Fede calcistica a parte, sono sicuro di interpretare l’orgoglio e la soddisfazione, non solo dei concittadini coriglianesi, ma di tutti i calabresi, per la scelta ricaduta su Rino GATTUSO alla guida del MILAN. Una designazione che dà lustro a questo territorio ed all’intera Calabria. 

È quanto dichiara il Sindaco Giuseppe GERACI esprimendo a nome suo personale e dell’Amministrazione Comunale la soddisfazione per il riconoscimento ambizioso ottenuto dal concittadino illustre, che subentra a Vincenzo MONTELLA alla guida della squadra rossonera.

A GATTUSO, già campione del mondo con la Nazionale di calcio nel 2016  – aggiunge il Primo Cittadino – auguriamo di dimostrare e confermare attraverso la tenacia, la grinta e la caparbia quelle capacità diffusamente riconosciutegli e che fanno di lui anche un esempio virtuoso al quale tanti giovani possono e devono poter continuare ad ambire. Un’esperienza di vita, di sacrificio e di merito per i giovani di questa terra. Anche in questa nuova avvincente esperienza sportiva nazionale, nei panni dell’allenatore di una autorevole squadra di calcio di serie A, siamo certi – conclude GERACI – che i risultati non tarderanno ad arrivare.  –  (Avv. Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying/3459401195).

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta