Festival dell’infinito, a Terravecchia, dal 6 al 14 Agosto

Dal mese di DICEMBRE 2015 con Mauro Santoro Sindaco di Terravecchia e diversi esponenti della sua Amministrazione, abbiamo pensato all’ idea di unire tutte le manifestazione estive sotto un’ unica bandiera. Da questo lungo colloquio è nato il Festival.
Sicuramente a realizzare tutto quello che si è progettato, serve lavoro e tanta laboriosita’. Oltre al grande ruolo dell’ Amministrazione comunale e alla grande collaborazione di tanti cittadini e aziende di Terravecchia e di paesi limitrofi, si è rinnovata la presenza delle “MAMME PRO SCUOLA.”
Questo gruppo, ha dimostrato negli ultimi anni di essere un gruppo con delle grandi capacità. Sono state un crescendo di attività e di soddisfazioni e di questo il nostro paese ne deve essere ORGOGLIOSO.
La manifestazione proposta quest’ anno, mira a coinvolgere Tutti i Terravecchiesi e invita tutti coloro che vogliono apprestarsi a tale traguardo. .
Il Comune di Terravecchia, con questo progetto, dimostra di avere una forte fiducia nel delegare e saper fare le cose non da solo, ma in sinergia con tutti i cittadini di Terravecchia; sia quelli presenti e sia quelli che per motivi di lavoro purtroppo hanno dovuto lasciare il paese.
RICORDANDO CHE RIMANGONO SEMPRE TERRAVECCHIESI D.O.C.
Tengo a ricordare che chi nasce in un paese, è una persona che merita essere chiamato “PAJISANU”.
Sicuramente sostenere economicamente 7/8 serate di cultura ,spettacoli e gastronomia ha un costo rilevante e facciamo appello a tutti e non solo al Comune e agli spondor, in quanto collaboreranno per quanto gli sarà possibile.
L’ultima cosa che tengo a dire, è che il SIGNORE ci darà una mano in questo grande programma e invito DON ENZO MALIZIA, persona strepitosa, ottimista e piena di idee a darci una mano a realizzare ciò.
Tengo a ricordare che qualsiasi UTILE risultante dalla raccolta e dalle donazioni di SPONSOR E PATROCINI, saranno DEVOLUTI A SCOPI BENEFICI E SOCIALI PER IL PAESE, come è stato fatto negli anni precedenti.

AUGURO BUON ESTATE A TUTTI E BUON FESTIVAL ..
A COLORO CHE VORRANNO PRESTARCI LA PROPRIA LABORIOSITA’, LI RINGRAZIAMO IN ANTICIPO.
FORZA TERRAVECCHIA!!!

QUESTI SONO I GESTI DI UNIONE E DI AMORE VERSO TUTTI E IN PARTICOLARE VERSO IL PROPRIO PAESE .
LE CRITICHE BEN VENGANO, LE ACCETTEREMO!!!
SICURAMENTE SARANNO LORO A DARCI PIU’ FORZA E UN IMPULSO IN PIU’ PER MIGLIORARE!!!!

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta