Eugenio Caligiuri: Le assurdità del nostro paese.

E’ assurdo vedere nel mese di agosto delle scene apocalittiche davanti al unica banca rimasta a Cariati, già perché una volta a Cariati c’erano tre banche e lavoravano tutte; adesso siamo rimasti con una sola filiale che tra l’altro lavora solo, per mezza giornata,  fino alle 13:30.

Gente che si accalca per ritirare una pensione, o per fare altri tipi di operazione. Non è possibile rimanere, fuori, per ore d’avanti all’ingresso della banca per fare un versamento cariati e tra l’altro, raccoglie anche i paesi limitrofi che, anche loro, sono addirittura senza sportelli bancari.

Terravecchia, Scala Coeli, Mandatoriccio, Pietrapaola, non è possibile! E’ assolutamente assurdo ritrovarsi in questa situazione.

Cariati è  un paese turistico ad altissima densità di persone, soprattutto nei mesi di luglio ed agosto; ma  anche durante l’inverno i cittadini, che necessitano di recarsi presso questo ufficio, rimangono per ore vittime di questo Disservizio.

Noi cittadini tutti, gli operatori economici, i pensionati, chiediamo a Gran voce alle istituzioni, ai dirigenti o funzionari di altri istituti bancari di offrire un’alternativa ai cariatesi, aprendo un nuovo sportello bancario.

Eugenio Caligiuri

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta