ENNESIMA STANDING OVATION PER AMEDEO FUSCO RACCONTA FRIDA KAHLO.

A Torano Castello, in una sala gremita, è andata in scena la sessantesima replica dello spettacolo Amedeo Fusco racconta Frida Kahlo.  Il pubblico ha trattenuto il fiato per tutta la durata della pièce.
Amedeo Fusco ha condotto i presenti nel vorticoso viaggio della vita della pittrice donna più nota di tutti i tempi; ha narrato le pesanti esperienze di dolore fisico, i dolori dell’anima, le difficoltà di un’esistenza costellata da traversie e ostacoli… ma ha narrato la reazione, le rinascite, il grande ed eterno amore, la voglia di vita. Il pubblico, coinvolto e commosso, ha tributato Amedeo Fusco, in piedi con un lunghissimo applauso. Ottima l’esibizione della cantante Rossella Marino. Sono intervenuti il sindaco Franco Lucio Raimondo e l’assessore Melania Cori, che si sono complimentati e hanno ringraziato Amedeo Fusco per le emozioni donate. La serata è stata presentata da Elvira Sangineto ed è stata aperta da una poesia di Immacolata Basile e da un monologo recitato da Luciana Domanico, accompagnata da Daniela Carnevale, Ilaria De Giuseppe, Stefania Domanico, Stefania Greco, Adriana Vendetta. Hanno collaborato anche Iole Brogno, Felicea Fava e Gianfranco Angotti.

Si è parlato anche del libro che sta avendo un successo straordinario, che sarà presentato da Nella Leo, il 26 novembre a Terravecchia, nella sede di Terraverde. Lo spettacolo continua a girare per tutta la penisola. Se non l’hai visto… si consiglia vivamente di provvedere.

Print Friendly, PDF & Email

Visits: 88

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta