ELEZIONE SENATO ACCADEMICO UNICAL. CONGRATULAZIONI DEL SINDACO AI RAPPRESENTANTI CARIATESI, MOTIVO DI SODDISFAZIONE PER LA COMUNITA’

COMUNICATO STAMPA


CARIATI 08/06/2024. –  <<A nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale desidero esprimere il più vivo apprezzamento per l’ottimo risultato ottenuto dai giovani rappresentanti cariatesi eletti al Senato Accademico dell’Università della Calabria>>.

Sono le parole del Primo Cittadino Cataldo Minò, felice di congratularsi con il giovane cariatese Simone D’Adamo eletto al Senato Accademico dell’Università della Calabria con oltre 1600 preferenze, il candidato più votato.

Ad inorgoglire il sindaco e l’Amministrazione comunale è l’elezione di altri rappresentanti cariatesi in vari organi di rappresentanza: Luigi Forciniti eletto al corso di laurea in Scienze Naturali; Giuseppe Cristaldi alla Commissione Paritetica Docenti Studenti del Discag e Leonardo Cosentino al corso di laurea in Media e Società Digitali.

<<Il risultato ottenuto – aggiunge il Sindaco Minò- è motivo di soddisfazione per l’intera comunità e testimonianza non solo della partecipazione attiva dei nostri giovani alla vita pubblica ma anche della loro centralità nella società e della loro coscienza civile. Siamo certi– conclude il primo cittadino- che i nostri neo eletti al Senato Accademico offriranno il loro importante apporto contribuendo alla valorizzazione ed alla crescita dell’Università della Calabria>>.

Fonte Ufficio Stampa – Comune Cariati

Print Friendly, PDF & Email

Views: 196

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta