DONATA NUOVA AMBULANZA ALLA CITTÀ

DONNICI: GESTO IMPORTANTE DELL’ARMIG. VENERDÌ 12 LA CERIMONIA DI CONSEGNA

Attenzione al sociale ed alle problematiche di salute e sicurezza pubblica. Arriva in città la nuova ambulanza donata dall’Associazione Ristoratori Italiani in Germania. VENERDÌ 12, in Piazza XX Settembre, si svolgerà la cerimonia di consegna del mezzo alla comunità, durante la IX edizione della festa ARMIG.

 

A darne notizia è il Sindaco Angelo DONNICI, che coglie l’occasione per ringraziare i ristoratori per l’impegno e la vicinanza alla comunità dimostrate attraverso la donazione.

 

Si tratta di un gesto di collaborazione concreta ed importante – dichiara DONNICI – per cui l’Amministrazione Comunale e tutti i cittadini sono immensamente grati. Il progetto per finanziare l’acquisto è durato un anno – continua – ed ha richiesto un grande lavoro. Un ringraziamento particolare – conclude – va anche al presidente dell’ARMIG, Cristoforo AMODEO, che si è fatto promotore dell’iniziativa.

 

L’ambulanza, completamente attrezzata per il pronto intervento, entrerà in funzione nella zona del centro storico e sarà installata nei pressi del comando di polizia municipale. Il Comune si occuperà della gestione del presidio e provvederà ad organizzare un gruppo di volontari, con figure professionali esperte, rendendolo attivo ed efficiente al più presto.

 

La consegna si svolgerà durante la SAGRA CAVATELLI E SURACA, il piatto tipico della tradizione gastronomica mandatoriccese, dalle ORE 21.

 

Le degustazioni in programma legheranno gli originali BRATWURST, accompagnati alla birra teutonica RADEBERGER, in omaggio ai ristoratori dell’ARMIG che operano da anni tra Francoforte e Stoccarda, alla pizza PEDRO’S con il vino delle CANTINE STATTI.

 

L’appuntamento sarà arricchito anche dal concerto della CINZIA CONSO BAND. – (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying)

 

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta