
L’ Associazione Italcoro “Italia, Columbia e Romania” ha organizzato, per il giorno 9 Agosto 2020, il festival Folcloristico Internazionale finalizzato a favorire scambi culturali tra le nazioni.
Tra i protagonisti dell’iniziativa l’Universitá di Veracruz, Messico, il gruppo di Vallarta, Azteca di Jalisco e il gruppo del Peru’, Equador, Argentina e Columbia.
L’organizzazione del festival vedrá una stretta regia italiana.
Prima di ogni singola esibizione di ciascun gruppo, della durata singola di 8 minuti, interveranno i rispettivi Presidenti per una presentazione di ciascun singolo spettacolo.
L’associazione Italcoro si presenta con un ballo tradizionale, quello della Tarantella che trasmette infinite emozioni, tradizioni, ritmi e colori della bellissima terra che si chiama Calabria.
L’appuntamento, nel rispetto della normativa anticovid, è fissato per domenica 9 Agosto alle ore 21,00 con la diretta streaming su Facebook.
Views: 0
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.