DOMANI PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA DI ALFONSO COSENTINO

#PDLASCELTACARIATI, in programma per questo week end due giorni di incontri e di festa insieme ai cittadini. DOMANI SABATO 30 APRILE, alle ORE 18.30, verrà presentata la squadra a sostegno del candidato a Sindaco Alfonso COSENTINO. In Piazza MATTEOTTI interverranno Davide SANTORO, Angelica NIGRO, Caterina AGAZIO, Raimondo VARQUEZ, Pasquale CURIA, Michele CARIGLINO, Francesca CICCOPIEDI, Maria CRESCENTE, Emiliano DI DONNA, Giuseppe PARISE, Giuseppe CUFARI, Pierluigi MONTESANTO, Pasquale FUOCO, Giampasquale TRENTO, Tommaso CRITELLI. – DOMENICA 1 MAGGIO al MARELUNA, località VASCELLERO, alle ORE 18.30 Condividiamo in musica la festa del lavoro e dei lavoratori.

 

A darne notizia è la squadra a sostegno di Alfonso COSENTINO, candidato a sindaco della lista PD LA SCELTA, invitando tutta la cittadinanza a partecipare.

La forza del nostro progetto e lo spirito delle nostre iniziative – dichiara Alfonso COSENTINO – è il gioco di squadra. È questo che ci anima e ci fa essere combattivi; che ci rende ambiziosi rispetto all’impegno di contribuire a ridare speranza ed orizzonti diversi a Cariati e che al tempo stesso – continua – ci fa essere sereni in questa campagna elettorale. È con questa serenità, unita alla consapevolezza di poter contare sul sostegno di tante esperienze e di tanti giovani, che – conclude COSENTINO – continueremo a confrontarci su contenuti e progetti, senza urlare, nelle piazze ed in mezzo alla gente.

DOMANI SABATO 30 APRILE, a presentarsi e confrontarsi con la città sarà la squadra di donne e giovani a sostegno del candidato a sindaco. 

 

DOMENICA 1 MAGGIO la lista PD LA SCELTA ha organizzato una iniziativa pubblica per condividere in musica valori, messaggi e obiettivi della festa internazionale dedicata al Lavoro ed ai Lavoratori.

La lista PD – LA SCELTA ricorda che l’incontro con Franco PACENZA, inizialmente previsto per oggi (venerdì 29 aprile) è stato rimandato. Il rappresentante del Governatore OLIVERIO nei tavoli istituzionali, infatti, sarà impegnato anche nei prossimi nella Capitale in vista della cerimonia di solenne inaugurazione del Museo dei Bronzi di Riace a Reggio Calabria prevista per domani SABATO 30 APRILE con la contestuale firma del Patto per Reggio Calabria e del Patto per la Calabria alla presenza del Premier Matteo RENZI. Per questa ragione il confronto pubblico su nuovi servizi e progetto per l’Ospedale di Cariati è stato rinviato.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta