
E’ stato pubblicato in queste ore il bando per la selezione di volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Nazionale (SCN) in Italia e all’estero. Una opportunità che è possibile cogliere anche nella nostra realtà diocesana.
La Caritas Diocesana di Rossano-Cariati, infatti, ha ottenuto il finanziamento per il “Progetto ascolto Rossano-Cariati” che prevede la possibilità di avere 5 posti destinati ai volontari per il servizio civile. Per chi volesse presentare avanzare richiesta, la La domanda deve essere presentata entro le ore 14.00 del 30 giugno 2016 tramite consegna a mano o per posta con raccomandata A/R all’indirizzo della Caritas Diocesana (vale la data di arrivo).
Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. I candidati che intendano presentare domanda dovranno essere in possesso dei requisiti previsti nel bando. Per visionare e scaricare il bando e il progetto consultare il sito ufficiale www.serviziocivile.it
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla Segreteria della Caritas Diocesana, con sede a Rossano Centro in Piazza Commercio (0983520837 e-mail caritas@rossanocariati.it) nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 9:15 alle 12:00.
Referenti:
Direttore Don Giuseppe Straface (3493544820)
Segretaria Michela Dell’Anno (3286525489)
Views: 0
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.