Domande selezione volontari Servizio Civile Nazionale Caritas Diocesana

E’ stata prorogata la data per la presentazione delle domande per la di volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Nazionale (SCN). La Caritas Diocesana di Rossano-Cariati, come è noto,  ha ottenuto il finanziamento per  il “Progetto ascolto Rossano-Cariati” che prevede la possibilità di avere  5 posti destinati ai volontari per il servizio civile.

Inizialmente il termine perentorio per la presentazione delle domande era stato fissato alle ore le ore 14.00 del 30 giugno 2016. La nuova data per l’invio delle domande è stata quindi prorogata alle ore 14:00 dell’8 luglio 2016. La domanda deve essere presentata tramite consegna a mano o per posta con raccomandata A/R all’indirizzo della Caritas Diocesana (vale la data di arrivo). Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. I candidati che intendano presentare domanda dovranno essere in possesso dei requisiti previsti nel bando. Per visionare e scaricare il bando e il progetto consultare il sito ufficiale  www.serviziocivile.it

Per qualsiasi informazione  è possibile  rivolgersi alla Segreteria della Caritas Diocesana, con sede a Rossano Centro in Piazza Commercio (0983520837  e-mail caritas@rossanocariati.it) nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 9:15 alle 12:00.

 

Referenti:

Direttore Don Giuseppe Straface (3493544820)

Segretaria Michela Dell’Anno (3286525489)

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta