CRUCOLI. Presentata la lista “ INSIEME SI PUO’ “

E’ stata presentata la lista “ INSIEME SI PUO’ “ guidata dal candidato a Sindaco, Dott. Domenico Vulcano che parteciperà alle prossime consultazioni elettorali del 22 e 23 novembre prossimi, per il rinnovo del Consiglio Comunale di Crucoli, dopo il commissariamento per 24 mesi.

Finalmente si ridà la parola ai cittadini che liberamente, e senza nessun tipo di condizionamento, eleggeranno il nuovo Sindaco del Comune di Crucoli ed i rappresentanti del Consiglio Comunale.

Tra gli uscenti, ha ottenuto la giusta riconferma  Amantea Carmine che è stato, tra i tanti altri impegni assunti, assessore al centro storico nella precedente giunta Vulcano ottenendo 3 finanziamenti per il restauro del castello, i cui lavori sono attesi da oltre 50 anni.

Albanese Samuele professore di educazione fisica e capogruppo Partito Democratico nella precedente consiliatura.

Berardi Saverio, nuovo ingresso tra i candidati, segretario del circolo cittadino del Partito Democratico, è da anni impegnato nel mondo del sociale.

Cantelmo Antonella e Basile Carmine, entrambi alla loro prima esperienza amministrativa, sono impegnati nel mondo del volontariato e molto attivi e presenti sul territorio comunale in vari campi.

Bruno Nicodemo, altra scontata riconferma,  è stato presidente del Consiglio Comunale nella precedente legislatura, evidentemente con ottimi risultati vista la scontata riconferma, e da anni svolge attività di sindacato sempre vicino alle fasce più deboli del nostro territorio, prova ne è anche la lunga fila giornaliera nel suo ufficio del sindacato che rappresenta, ricopre attualmente anche il prestigioso ruolo di Presidente del Consiglio d ‘Istituto delle locali scuole.

Demarco Vincenzo Adriana, decisamente un nuovo ed apprezzato ingresso nel mondo della politica locale, ma sicuramente non nuova ad impegni per la nostra comunità, molto apprezza e stimata da tutta la nostra popolazione, è insegnante  e da sempre impegnata nell’ambito scolastico, sicuramente un vero valore aggiunto.

Prantera Francesca, anche lei alla sua prima esperienza politica, Laureata in scienze infermieristiche e dipendente dell’Asp di Crotone e promotrice del comitato cittadino fin da subito, sollevando numerose problematiche esistenti nel nostro paese e portate più volte alla attenzione dell’ Amministrazione Comunale durante il periodo del commissariamento.

Ciccopiedi Aurora, Fiore Naomi e Barberi Domenico i giovani che hanno deciso impegnarsi in prima persona per il proprio paese, sicuramente la vera nuova forza di questa lista, essendo giovani che come tanti altri coetanei, hanno deciso di restare, per fortuna, nel nostro comune, e contribuire personalmente al miglioramento dei tanti servizi che oggi sono del tutto abbandonati e messi da parte.

Aiello Roberto, una vera forza della natura, da sempre attivo in diversi ambiti comunale, persona distinta e capace, ricopre il ruolo di dipendente dell’Asp di Cosenza, anche lui nuovo ingresso in politica.

Vulcano Domenico candidato a Sindaco è attualmente dipendente del Comune di Crotone come istruttore direttivo, laureato in Economia e Commercio, impegnato in politica fin dalla sua infanzia, su di lui parlano i fatti e le tante opere realizzate, sicuramente ne riparleremo.

La lista civica “Insieme si può” parte dall’esperienza amministrativa della scorsa legislatura aprendosi al comitato cittadino, ed a quanti ne vorranno fare parte anche in futuro, e garantendo una forte presenza femminile e di giovani.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta