COSENTINO (FI): Per quali ragioni non ci hanno invitati al Consiglio Comunale??

Non comprendiamo le ragioni che hanno spinto l’Amministrazione Comunale di Cariati a non invitare al consiglio comunale ad hoc sulla sanità che si terrà oggi, presso il Teatro comunale, alcune associazioni e forze politiche del territorio tra le quali Forza Italia, che alle ultime elezioni regionali è risultato essere il primo partito a Cariati.

Nonostante l’impegno profuso sul tema e la costante presenza sul territorio, veniamo di fatto esclusi dalla partecipazione alla massima assise DEMOCRATICA (non ad una riunione informale o tra amici!) e dalla possibilità di attuare un civico CONFRONTO, nell’interesse comune, su un tema che sta a cuore a noi come a tutti i nostri tesserati. Segno tangibile, questo, di quanto gli inviti all’unità ed alla coesione rappresentino, per i nostri amministratori, dei semplici strumenti di propaganda che come al solito non trovano mai riscontro nei fatti.

Continueremo a lottare per la tutela del diritto alla salute della nostra popolazione, ed a credere con forza nel carattere inclusivo ed unitario di questa battaglia di civiltà.

 

CARIATI 04/05/2020

FORZA ITALIA – CARIATI

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta