
Non comprendiamo le ragioni che hanno spinto l’Amministrazione Comunale di Cariati a non invitare al consiglio comunale ad hoc sulla sanità che si terrà oggi, presso il Teatro comunale, alcune associazioni e forze politiche del territorio tra le quali Forza Italia, che alle ultime elezioni regionali è risultato essere il primo partito a Cariati.
Nonostante l’impegno profuso sul tema e la costante presenza sul territorio, veniamo di fatto esclusi dalla partecipazione alla massima assise DEMOCRATICA (non ad una riunione informale o tra amici!) e dalla possibilità di attuare un civico CONFRONTO, nell’interesse comune, su un tema che sta a cuore a noi come a tutti i nostri tesserati. Segno tangibile, questo, di quanto gli inviti all’unità ed alla coesione rappresentino, per i nostri amministratori, dei semplici strumenti di propaganda che come al solito non trovano mai riscontro nei fatti.
Continueremo a lottare per la tutela del diritto alla salute della nostra popolazione, ed a credere con forza nel carattere inclusivo ed unitario di questa battaglia di civiltà.
CARIATI 04/05/2020
FORZA ITALIA – CARIATI
Views: 2
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.