CONSIGLIO PROVINCIALE, SALVATI UNICO ELETTO AREA

GRECO: RIPORTIAMO AL CENTRO I TERRITORI. USCIRE DA ISOLAMENTO ED EVITARE SCIPPI ULTERIORI

CARIATI (Cs), Lunedì 25 Febbraio 2019 – Il territorio ha subìto negli ultimi decenni privazioni, scippi e decurtazioni sempre più gravi nell’esercizio normale dei diritti fondamentali della sua popolazione: da quello alla salute a quello alla giustizia alla mobilità. Ciò è stato conseguenza, soprattutto, di una mancata o inadeguata rappresentanza del territorio nelle istituzioni sovra comunali. Invertire la tendenza e riportare i territori al centro dell’attenzione provinciale e regionale è una delle sfide che come classe dirigente vogliamo portare avanti.

È quanto dichiara il Sindaco Filomena GRECO cogliendo l’occasione per esprimere, a nome della squadra di governo cittadina, le felicitazioni per l’elezione di Sergio SALVATI, unico rappresentante del territorio, in seno al nuovo consiglio provinciale di Cosenza.

Siamo certi – aggiunge il Primo Cittadino – che per l’esperienza maturata e per le sue riconosciute capacità di amministratore attento, SALVATI saprà far valere le ragioni e le attese sia di questa Città che dell’intero territorio, contribuendo a far uscire tutta l’area da una cappa di isolamento che di fatto ha consentito il reiterarsi di scelte scellerate calate dall’alto in tutti i settori.

Già vicesindaco nella prima Giunta GRECO, oggi assessore con deleghe al BILANCIO E TRIBUTI, POLITICHE SOCIALI, POLIZIA MUNICIPALE, SUAP, VIABILITÀ e TRASPORTI Sergio SALVATI è stato assessore al city marketing, politiche ambientali e servizi.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta