Christmas Show Emotion: Tutti i colori dell’emozione. Il 18 Dicembre Cinema teatro di Cariati

La Cariati solidale e operosa è instancabile. Il 18 Dicembre 2016, presso il Cinema – teatro di Cariati alle ore 17 si terrà Christmas Show Emotion: tutti i colori dell’emozione.

 

Evento patrocinato dal Comune di Cariati, organizzato dall’associazione Casa Amatrice Onlus, di cui la Sindaca Filomena Greco è socia benemerita e con la preziosa collaborazione dei Presidenti delle Associazioni:Commercianti di Cariati, Mimmo Martino; Movimento per la Vita della Diocesi di Rossano-Cariati, Natale Bruno.

 

Protagonisti dell’evento: Le emozioni.

 

Recitazione e ballo in perfetto connubio per regalare agli ospiti una serata davvero indimenticabile. Le scuole di ballo coinvolte: Ars Ballet ; Dance Academy; Amadeus; Il Ritmo del successo;  Ballerine crescono; Lory Dance; Micheal dance; Ypsicron, unite all’esibizione degli allievi dei laboratori teatrali dell’agenzia Maros, coordinati dall’insegnante Mariarosaria Bianco.

 

Imperdibile poi l’esibizione dei Ragazzi di Casa Amatrice Onlus, unitisi in un gruppo musicale, i quali visto il legame creatosi con la città di Amatrice, durante la partecipazione al programma Mezzogiorno in famiglia, hanno voluto dedicare il loro primo inciso “Domani”, a questa terra martoriata dal terremoto lo scorso 24 agosto.

 

L’ingresso, aperto al pubblico, prevederà una piccolissima donazione simbolica di un euro o donazione spontanea. Il ricavato consentirà all’associazione Onlus Casa Amatrice di proseguire il grande lavoro di solidarietà, che stanno conducendo incessantemente dal giorno del terremoto.

 

Dopo lo spettacolo si terrà una piccola riffa di beneficienza, realizzata grazie a dei premi messi in palio dalle commerciali  aderenti alla campagna di pubblicità solidale indetta da Radio Antenna Jonica.

 

Gli obiettivi da raggiungere saranno concordati proprio con i Comuni colpiti. Il primo progetto che Casa Amatrice Onlus ha voluto intraprendere è : la ricostruzione del Cinema G. Garibaldi di Amatrice (Ri) – Codice 010 scheda n.010 consultabile sul sito ufficiale del Comune di Amatrice (Ri) –  che verrà ricostruito e destinato al Museo della Memoria del terremoto.

 

La Sindaca Filomena Greco si dice soddisfatta del lavoro svolto dai Ragazzi di Casa Amatrice finora e orgogliosa di essere socia di questa lodevole associazione. “Come Sindaca del Comune di Cariati, mi sento vicina ai Sindaci e agli abitanti di questi splendidi borghi duramente colpiti, e a loro va tutta la mia solidarietà. Faremo in modo di non far mancare mai il nostro contributo e la nostra vicinanza, e di operare sempre attraverso progetti concreti che possano risollevarne le sorti, consentendo così di ripristinare la bellezza di certi luoghi e la serenità del viverci.”

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta