CARIATI. VIGILI URBANI ED EX LSU-LPU, AUMENTATO MONTE ORE

IL SINDACO: CONTINUARE A MIGLIORARE QUALITÀ SERVIZI

COMUNICATO STAMPA N.84 – FONTE: COMUNE DI CARIATI (Cs) – 1.7.2022


OK GIUNTA A PIANO FABBISOGNO PERSONALE

CARIATI (CS), venerdì 1 luglio 2022 – Dotazione organica dell’Ente, aumentate a 36 le ore per 6 vigili urbani; a 30 il monte ore per 19 Lavoratori Socialmente Utili e di Pubblica Utilità (LSU – LPU). La quota della spesa del personale cessato utilizzabile per nuove assunzioni è di oltre 438 mila euro; una parte è già stata utilizzata. – Sono, queste, le novità più rilevanti contenute nella delibera della programmazione triennale del fabbisogno di personale dipendente per il triennio 2022-2024, con rideterminazione della dotazione organica, approvata nei giorni scorsi dalla Giunta Municipale.

È quanto fa sapere il Sindaco Filomena Greco sottolineando l’importanza dei contenuti e della visione sottesi alla rimodulazione del fabbisogno voluta dall’amministrazione comunale   destinata a superare le criticità dovute alla carenza di risorse umane in forze agli uffici.

L’obiettivo – aggiunge il Primo Cittadino – è quello di continuare a rendere più efficiente la macchina comunale e garantire qualità e celerità nei servizi al cittadino.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta