CARIATI UNITA: Motonautica a Cariati. Occasione persa, confermata l’incapacità della maggioranza

COMUNICATO STAMPA – CARIATI UNITA


Abbiamo letto, senza grande stupore, l’ennesimo articolo fuori dal mondo del comunicatore seriale, che questa volta riesce niente meno a far parlare l’inutile assessore con delega ai “selfie” sia di turismo che di estate cariatese.
Si decanta così tanto l’evento della motonautica a Cariati dimenticandosi che si è stati capaci di propagandarlo solo 2 giorni prima del suo svolgimento.
Nessuno degli operatori commerciali e turistici del territorio è stato messo in condizione di potersi “vendere” fuori da Cariati una così importante manifestazione.
Tutto ciò, non ha prodotto nessun valore aggiunto per le presenze dell’estate cariatese 2019, tranne che i soliti quattro selfie e le tante “sparate di pose” della solita inutile assessore e di qualche altro incapace rappresentante della maggioranza.
Eppure, tutta la maggioranza sapeva da tempo che tale evento si sarebbe svolto a Cariati, e, si è scelto di investire sullo stesso ben 7 mila euro, ovvero il 100% delle risorse destinate al turismo ed alla programmazione culturale.
Importante, per l’inutile assessore, era il solito selfie, piuttosto, che un apporto concreto alle presenze esterne sul territorio che mai come quest’anno sono quasi allo zero.
Infine, invitiamo il sig. comunicatore, capace di far parlare i muti ma non di far sentire i sordi, ad aggiornare sui dati relativi al “buco finanziario che oggi Cariati eredita e paga”. Noi e tutti i Cariatesi gliene saremmo grati!
Infatti, è da tempo che auspichiamo da parte dell’intera maggioranza una comunicazione su quanto si ha intenzione di fare e le decisioni che si intendono prendere su un dissesto che era partito con numeri da capogiro (solo per evidenti ritorni elettorali dei padroni di Cariati) e che giorno dopo giorno si è andato sgonfiando nei numeri al pari delle tante promesse e dei tanti proclami di questa dannosa amministrazione.
La motonautica a Cariati è stata un’altra occasione persa che ha confermato, però, ancora una volta, tutta l’incapacità di questa dannosa maggioranza.
CARIATI UNITA

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta