CARIATI. UN REGISTRO PER ASSOCIAZIONISMO E VOLONTARIATO

ISCRIZIONI APERTE FINO A VENERDÌ 9 NOVEMBRE, OBIETTIVO: COSTRUIRE DATABASE

CARIATI (Cs), Venerdì 12 Ottobre 2018 – Sociale, arte, sport e cultura, l’Amministrazione Comunale chiama a raccolta il mondo dell’associazionismo e del volontariato. Possibilità di iscriversi all’apposito REGISTRO fino al prossimo VENERDÌ 9 NOVEMBRE.

È quanto fa sapere il Sindaco Filomena GRECO che, insieme all’assessore alle politiche sociali Sergio SALVATI, ribadisce l’utilità di uno strumento che contribuisce a costruire un database delle numerose e preziose realtà associative che partecipano alla vita della comunità locale.

Il REGISTRO serve anche a disciplinare e regolamentare la concessione del patrocinio morale dell’Ente per quelle iniziatiche che ne siano realmente meritevoli.

Le istanze di iscrizione al REGISTRO vanno presentate entro e non oltre le ORE 13 di VENERDÌ 9  NOVEMBRE  2018 direttamente al Protocollo del Comune, oppure all’indirizzo PEC protocollo.cariati@asmepec.it, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale www.comune .cariati.cs.It

Alla domanda dovranno essere allegati la copia dell’atto costitutivo  e dello statuto dell’associazione, copia del codice fiscale o della partita iva, fotocopia del documento di riconoscimento del legale rappresentante. – (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195)

 

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta