CARIATI. UFFICI COMUNALI, ACCESSO SU APPUNTAMENTO

COMUNICATO STAMPA N.42 – FONTE: COMUNE DI CARIATI (Cs) – 15.3.2021


INGRESSI CONTINGENTATI PER SERVIZI ESSENZIALI

SANIFICATI AMBIENTI PALAZZO VENNERI

Cariati (Cs), lunedì 15 marzo 2021 – Per garantire una maggiore sicurezza e una più incisiva attività di prevenzione, visti i numeri del contagio e delle relative ordinanze di quarantena registrati sul territorio, l’accesso agli uffici comunali da parte dei cittadini, subirà delle restrizioni. È fatta eccezione per i servizi essenziali.  

È quanto fa sapere il Sindaco Filomena Greco informando che nel pomeriggio di ieri (domenica 14) in via precauzionale, sono stati sanificati tutti gli ambienti di Palazzo Venneri.

Sono interessati dalle restrizioni contenute nell’ordinanza, perché non assolvono a servizi indifferibili e/o a funzioni statali, gli uffici Tributi, l’Ufficio tecnico Lavori pubblici e Urbanistica, la Segreteria – protocollo, l’ufficio Ragioneria, la Polizia Municipale ed i Servizi alla persona. Gli uffici potranno essere contattati telefonicamente o via mail. Solo nei casi urgenti, su appuntamento, sarà consentito l’accesso agli uffici comunali.

Al contrario negli uffici anagrafe, Stato Civile, elettorale e servizi cimiteriali gli ingressi saranno contingentati, seguendo il calendario di ricevimento affisso all’esterno del Palazzo di Città e disponibile sul sito istituzionale del Comune: si entrerà uno per volta.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta