CARIATI. TRADIZIONI, MERCOLEDÌ 14 FIERA OTTOBRE

COMUNICATO STAMPA N.177 – FONTE: COMUNE DI CARIATI (Cs) – 12.10.2020


SI TERRÀ SUL LUNGOMARE C. COLOMBO

ACCESSO 7.30-8.30. VENDITA FINO AD ORE 19

 Cariati (CS), lunedì 12 ottobre 2020 – Torna la tradizionale fiera di ottobre. Si terrà mercoledì 14 sul Lungomare Colombo (e non più sulla vicina Via Bari) e nel rispetto di tutte le prescrizioni regionali e nazionali per la prevenzione del contagio da Covid-19.

 É quanto contenuto nell’avviso dell’area finanziaria, nel quale si specifica che ambulanti e merceologia mista saranno collocati sul Lungomare, mentre le categorie di allevamento e bestiame in Via S.Cataldo.

I soggetti ammessi a partecipare alla fiera sono i titolari di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche; gli artigiani iscritti all’albo delle imprese artigiane; i produttori ed imprenditori agricoli.

Le categorie di prodotti che potranno essere venduti sono opere di artigianato, piccolo antiquariato, piante e fiori, ferramenta e utensileria, prodotti agro-alimentari, calzature, abbigliamento ed animali vivi.

L’accesso nelle aree destinate alla fiera, da parte degli operatori autorizzati, è consentito dalle ore 7.30 alle ore 8.30. La vendita è invece consentita fino alle ore 19 e lo sgombero entro le ore 20.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta