CARIATI. Stella Fico selezionata dal Team Rimini Wellnes 2024 come influencer e content creator

Stella Fico, di Cariati ,è una Personal Trainer specializzata in allenamento femminile ed imprenditrice . Nel 2014, ha iniziato a condividere la sua passione per lo sport sui social e, successivamente, ha lanciato la sua piattaforma di allenamento personalizzato ,oltre ad essere fondatrice del suo personale multilevel marketing per la vendita dei suoi pacchetti, per aiutare le donne a raggiungere la migliore versione di sé stesse. Conosciuta SU Instagram come StellinaFit nel mondo del fitness e del coaching online femminile.

“Credo fermamente che la vera trasformazione inizi dalla mente, e per questo motivo, mi concentro non solo sul miglioramento fisico, ma anche sullo sviluppo della forza interiore e della determinazione. Il mio payoff, “Work for strong not skinny”, riflette questo approccio, sottolineando l’importanza del duro lavoro e della resilienza sia fisica che mentale”.

Attraverso il suo lavoro, Stella dimostra che con costanza e motivazione, si possono ottenere grandi risultati in tutti gli ambiti della vita. La sua missione è promuovere uno stile di vita sano e genuino, in cui lo sport è vissuto come una passione, per aiutare le persone a sentirsi bene nel proprio corpo e a essere in salute.

Vantando una community di oltre 50mila persone, è stata selezionata dal Team Rimini Wellnes 2024 come influencer e content creator  per rappresentare e promuovere lo sport in tutte le sue forme al RIMINI WELLNESS 2024 .

Il Rimini Wellness è la più grande manifestazione al mondo riguardante fitness, sport, cultura fisica, benessere e sana alimentazione, un evento che unisce sotto le maggiori aziende del settore del benessere: dai produttori di macchine per l’attività fisica, alle palestre, alle scuole, alle  associazioni di categoria, tantissimi corsi di nuovi sport a cui partecipate, ai cultori del fisico, passando per centri benessere, le scienze riabilitative, la danza, ma anche il turismo e il design.

Print Friendly, PDF & Email

Visits: 635

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta