CARIATI. SPIAGGE, VIA NATANTI E RELITTI IMBARCAZIONI

RIMOZIONE FORZATA DOPO 15 GIORNI

COMUNICATO STAMPA N.54 – FONTE: COMUNE DI CARIATI (Cs) – 22.4.2022

 FESTEGGIAMENTI MADONNA LOURDES, NEL WEEK END CAMBIA VIABILITÀ

 

CARIATI (CS), venerdì 22 aprile 2022 – Via dalla spiaggia natanti, relitti di imbarcazioni, materiali ed accessori vari come corde, ormeggi e argani. Compromettono il decoro urbano e mettono a rischio l’incolumità pubblica. Per la rimozione, i titolari hanno 15 giorni di tempo (fino a venerdì 6 maggio). Oltre questa data si procederà con l’applicazione delle sanzioni amministrative e penali previste dalle leggi vigenti in materia, con la rimozione forzata, con addebito delle spese.

È quanto fa sapere il Sindaco Filomena Greco sottolineando che l’avviso si è reso necessario per promuovere un’immagine curata del litorale in vista della stagione estiva alle porte e garantire la massima sicurezza nel rispetto delle norme igienico-sanitarie.

Festeggiamenti in onore della Madonna di Lourdes. Domani, sabato 23 e domenica 24 aprile in via Tramonti sarà istituito il divieto di transito, nel tratto compreso tra la Farmacia Rubino ed il passaggio a livello, dalle ore 17 all’una di notte.

L’ordinanza del Comandate facente funzioni della Polizia Municipale Patrizia Marino, si è reso necessario per rendere più sicuro lo svolgimento della manifestazione religiosa che richiama molte persone.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta