![cariati-mensa (2)[39] mino crescente](https://www.cariatinet.it/wp-content/uploads/cariati-mensa-239-mino-crescente-678x381.jpg)
NOTA STAMPA N.122-78 – FONTE: COMUNE DI CARIATI (CS) – 9.10.2023
RISULTATO RAGGIUNTO: FILIERA CORTA E STAGIONALITÀ
SODDISFATTO SINDACO A PRANZO CON ALUNNI
CARIATI (CS), lunedì 9 ottobre 2023 – Più prodotti stagionali, a chilometro zero e di qualità nei menù destinati ai bambini delle scuole cittadine. È il cambio di passo che in questi mesi l’Esecutivo ha chiesto che fosse osservato nel nuovo servizio di refezione, partito oggi (lunedì 9 ottobre) in largo anticipo rispetto al passato.
In occasione dell’avvio del servizio il Primo Cittadino Cataldo Minò ed il vicesindaco con delega alla famiglia e pari opportunità Maria Crescente hanno fatto tappa nella scuola di via Vittorio Emanuele per condividere con i piccoli studenti il momento del pranzo.
L’Amministrazione Comunale ringrazia gli uffici comunali, la ditta e l’Azienda Sanitaria Provinciale per la disponibilità e l’attenzione dimostrata sia per andare incontro alle esigenze e richieste delle famiglie, sia per aver accelerato le procedure.
A partire da oggi – fanno sapere Minò e Crescente – ci saranno controlli periodici sulla qualità dei pasti serviti all’utenza scolastica che coinvolge i plessi Molinello, Tramonti e via Vittorio Emanuele e continui momenti di confronto per promuovere anche nelle comunità educanti l’importanza di una corretta alimentazione. – (Fonte: Comune di Cariati – Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).
Views: 211
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.