CARIATI. PULIAMO INSIEME: SABATO 2 AGOSTO NUOVA INIZIATIVA BANDIERA BLU 2025

COMUNICATO STAMPA


CARIATI 31/07/2025. – Proseguono le attività promosse dal Comune di Cariati nell’ambito del programma Bandiera Blu 2025.

Sabato 2 agosto, con partenza alle ore 07:00 dalla zona Padre Pio, si svolgerà l’iniziativa “Puliamo Insieme”, una passeggiata ecologica dedicata alla raccolta dei rifiuti abbandonati sulla spiaggia.

 

L’evento è aperto a tutta la cittadinanza, alle associazioni e ai turisti che vorranno contribuire concretamente alla tutela del nostro litorale.

 

A tutti i partecipanti sarà consegnato in omaggio il cappellino e la maglietta ufficiale “Bandiera Blu 2025”.

 

L’iniziativa si inserisce tra le azioni di educazione ambientale previste dal riconoscimento Bandiera Blu, con l’obiettivo di rafforzare il senso civico e la cura condivisa degli spazi pubblici.

Views: 59

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta