Si è conclusa la “SETTIMANA DELL’ ACCOGLIENZA” cariatese che dal 27 giugno al 2 luglio, all’interno del progetto dreaming South promosso dalla Pro Loco Cariati in collaborazione con l’associazione Jonio wild, ha ospitato dei creatori digitali provenienti da varie parti d’Italia che hanno apprezzato e vissuto, alcuni per la prima volta, il nostro territorio. Le visite hanno riguardato siti culturali a Cariati e dintorni ma soprattutto attività commerciali che hanno fatto sentire la loro accoglienza e mostrato i loro punti di forza enogastronomici..
Il gruppo è rimasto fantasticamente sorpreso dalla bellezza del posto, dalla curiosità e generosità della nostra comunità che ha partecipato per far sì che il progetto risultasse interessante e di successo, mostrando la consueta accoglienza che contraddistingue i nostri concittadini.
Numerosi sono stati i contenuti digitali pubblicati sul web con un risultato sensazionale di quasi un milione di visualizzazioni totali nell’arco della settimana .
Soddisfatto il Presidente della Pro Loco Giampiero Cosentino che con tutti i ragazzi dell’associazione ha cercato di dare una voce promozionale supplementare al territorio cariatese . Questa iniziativa, che ha raggiunto tantissime visualizzazioni anche in Germania, rappresenta un punto di partenza ed una prova che spesso con un piccolo sforzo economico si raggiungono grandissimi risultati, basta cooperare tutti insieme.
Views: 90
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.