CARIATI. PIZZA TALENT SHOW, PEDRO’S AVANZA VERSO FINALE

COMUNICATO STAMPA N.25 – FONTE: PEDRO’S – CARIATI (CS) – 21.5.2021


RESTA IN GARA CON ‘NDUJA E PATATA SILANA

IDENTITÀ E TERRITORI PROTAGONISTI IN TV

CARIATI (Cs), venerdì 21 maggio 2021 – Abbinare alla croccantezza e alla leggerezza della pizza in pala il gusto autentico delle eccellenze dell’agroalimentare, riconosciute in tutto il mondo come icone e marcatori identitari del Made in Calabria. ‘Nduja di Spilinga, patata e caciocavallo silani, la pizza identitaria di Pedro’s centra ancora una volta l’obiettivo. Il pluripremiato maestro pizzaiolo cariatese è tra 18 professionisti che proseguono la corsa verso la finale del Pizza Talent Show.

 

Dopo il tartufo del Pollino e la liquirizia Amarelli di Corigliano – Rossano, il percorso che Pedro’s sta portando avanti nel format televisivo nazionale in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 22,30 su Alma Tv (canale 65 del digitale terrestre) tocca ed ambisce a raccontare e valorizzare nuovi territori.

Quello del vibonese, area di produzione del famoso salame che si produce con carne di maiale e peperoncino, rigorosamente calabresi e quello della Sila, polmone verde dallo straordinario valore per patrimonio naturalistico e culturale, dove la biodiversità si esprime rigogliosa.

Esperimenti identitari come quelli realizzati sul banco di prova del format televisivo ideato e condotto da Alessandro De Pietro la cui finale si disputerà il prossimo venerdì 28 maggio, consentono a Pedro’s di portare avanti il progetto di responsabilità sociale che declina da 25 anni nelle sedi di Cariati, Crosia e Corigliano – Rossano e nell’attività di formatore della Scuola Nazionale di Pizza a Cosenza. – (Fonte: PEDRO’S – Cariati – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta