CARIATI. L’organizzazione “Lipambiente O.D.V.” aderisce alla colonna mobile regionale della protezione civile.

Cariati 28 febbraio 2022. L’ultima nata delle Associazioni, qui a Cariati, Lipambiente o.d.v. che conta un gruppo di 15 iscritti con Cataldo Pirillo presidente di sezion, aderisce alla colonna mobile regionale della protezione civile.

Il direttivo dell’associazione, ha individuato nelle persone di Cataldo Pirillo, Francesco Russo, Cotrone Cataldo, Sergio Filareti, De Giovanni Luca e Caniglia Leonardo, i soggetti che entreranno a far parte della squadra che parteciperà alla colonna mobile regionale della protezione civile.

Le persone individuate, per poter far parte di questa squadra, debbono possedere delle specifiche qualità individuali. La squadra sarà disponibile ad intervenire in caso di calamità naturale o emergenze di qualsiasi natura, su tutto il territorio nazionale ed internazionale; sempre disponibile a poter intervenire in qualsiasi momento.

La sezione locale, verrà dotata di mezzi adeguati, atti a poter svolgere tutte le necessarie attività di supporto.

A breve il presidente regionale della protezione civile Cosimo Covelli, incontrerà tutti i gruppi che hanno dato disponibilità a partecipare a questo progetto, per pianificare e fornire tutte le direttive operative atte a formare il personale addetto.

Il presidente Cataldo Pirillo, della locale sezione di Cariati, si dice soddisfatto della disponibilità  e forte spirito di partecipazione dei propri soci ed; ringraziando inoltre il presidente Covelli per l’attenzione dimostrata verso il suo gruppo.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta