CARIATI. LA MINORANZA CHIEDE CHIARIMENTI SU PROCEDURE DI AFFIDAMENTO SERVIZI DI SORVEGLIANZA.

CONSIGLIERI DI MINORANZA COMUNE DI CARIATI


Cariati 14.03.2022 – In data odierna tutti i consiglieri comunali di opposizione abbiamo protocollato una richiesta di chiarimenti, che alleghiamo, affinché vengano presi gli opportuni provvedimenti sulla procedura di affidamento del servizio di sorveglianza di tutta la rete fognaria comunale, del controllo e manutenzione dell’impianto di depurazione comunale, con annessi n. 26 impianti di sollevamento.
Ciò a seguito della pubblicazione della determinazione dirigenziale dell’area tecnica del comune di Cariati
n°120/2022 nella quale abbiamo riscontrato, ahinoi, che, ancora una volta, viene richiamato un capitolo di
bilancio differente da quello invece indicato nel visto di regolarità contabile e nell’attestazione della copertura finanziaria della spesa oltre che numerose “anomalie” e grossolani errori.
Nella speranza che chi di competenza adotti tempestivamente tutti gli atti necessari a tutela del comune di Cariati, come consiglieri comunali continueremo nella nostra azione di controllo, affinché i già pochi finanziamenti ereditati dalle precedenti amministrazioni e destinati alla risoluzione dei problemi del nostro già martoriato comune, non vengano ulteriormente sperperati dalla incapace Dis‐amministrazione & company.

I Consiglieri Comunali di opposizione

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta