CARIATI. I Consiglieri di minoranza: L’incapacità amministrativa produce danni irreparabili

COMUNICATO STAMPA CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE


È bastata un’interrogazione consiliare per far prendere improvvisamente coscienza della problematica Ufficio del Giudice di Pace alla Dis-amministrazione comunale di Cariati.

Di questo noi consiglieri di opposizione non sappiamo se ridere o piangere, ma è davvero inaccettabile che la dormiente e superficiale Dis-amministrazione comunale si interessi dei problemi della nostra comunità solo dopo che la problematica che gli viene sottoposta viene ripresa dai media.

La ormai palpabile incapacità e inconsistenza amministrativa dei Dis-amministratori, continua a produrre danni irreparabili a Cariati e ai Cariatesi.

Detto questo, prendiamo atto che solo dopo l’interrogazione e la proposta dei consiglieri di opposizione, la giunta comunale si è decisa a nominare il cancelliere dell’ufficio del giudice di pace. Al dipendete comunale Vuono Francesco, va il nostro ringraziamento per essersi reso disponibile a ricoprire tale incarico, certi che lo ricoprirà in modo encomiabile, ed il nostro augurio di un buon lavoro.

I Consiglieri di minoranza

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta