CARIATI. IDENTITÀ, ATTENZIONE A NON DIMENTICARLA D’ESTATE. APPELLO PEDRO’S AD OPERATORI COMMERCIALI

PLURIPREMIATO PIZZAIOLO PARTNER MISS ITALIA


CARIATI (Cs), Martedì 23 Luglio 2019 – Lo sforzo che dovrebbe essere largamente condiviso, anche e soprattutto nel tradizionale periodo estivo, è quello di non abdicare alla promozione più efficace del nostro patrimonio identitario, quello più autentico: dai paesaggi costieri, collinari e di montagna, passando dai centri storici fino a tutto ciò che dobbiamo saper portare ogni giorno nei piatti e sulle tavole dei nostri ospiti, la biodiversità ed i prodotti tipici dei nostri territori. Resta, questo, l’irrinunciabile valore aggiunto che ciascun operatore commerciale e turistico deve saper riconoscere, far proprio ed esaltare anche e soprattutto attraverso l’organizzazione di eventi piccoli e grandi. La cui finalità ultima dovrebbe essere quella di comunicare all’esterno la vera e grande bellezza di questa terra.

A rinnovare l’appello a farsi costantemente interpreti, soprattutto d’estate, dell’esigenza di valorizzare in ogni aspetto il territorio in cui si vive ed opera è ancora una volta Pietro Tangari, da tutti conosciuto come Pedro’s, tra i partner provinciali del Concorso di bellezza per antonomasia che dallo scorso mese di giugno e fino al prossimo 23 AGOSTO (data della finalissima) sta ripercorrendo in lungo ed in largo la regione per incoronare la Miss che rappresenterà la Calabria alle finali nazionali di Jesolo.

Il pluripremiato istruttore pizzaiolo calabrese (originario di Cariati) esprime soddisfazione per il successo di pubblico e di gradimento che la manifestazione continua a registrare data dopo data.

Il sostegno all’evento si inserisce nell’ambito delle tante iniziative di responsabilità sociale d’impresa che, durante tutto l’anno, continuano a caratterizzare l’ultraventennale percorso imprenditoriale di Pedro’s che ha le sue sedi oltre che a Cariati anche a Corigliano-Rossano e Mirto Crosia, e che è da sempre attento alla valorizzazione dei talenti e dei territori e del ritorno manageriale dei giovani alla terra.

Da Cosenza a Crotone, da Rocca Imperiale a Cirò Marina, da Belvedere a Palmi, da Lorica a Soriano. Sono, queste, solo alcune delle tappe dove farà tappa Miss Italia Calabria e dove sfileranno le oltre 250 aspiranti vincitrici del Concorso che spegne quest’anno 73 candeline. – (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195)

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta