CARIATI FESTEGGIA IL RITORNO DELLA BANDIERA BLU 2025

COMUNICATO STAMPA


PRIMO INCONTRO CON GLI OPERATORI TURISTICI

 

PROSSIMO APPUNTAMENTO CON LA CITTADINANZA DOMENICA 25 MAGGIO PRESSO STABILIMENTO RETRO’

 

CARIATI 15 MAGGIO 2025Grande entusiasmo e soddisfazione, lo scorso 13 Maggio, per l’arrivo del vessillo in piazza Marconi con il Sindaco Cataldo Minò ed il delegato ai Turismi Antonio Scarnato di rientro, dalla cerimonia di consegna presso la sede centrale del Consiglio nazionale delle ricerche di Roma.

 

E, già nella mattinata di ieri, tutti al lavoro con il primo proficuo incontro con gli operatori turistici del lungomare ricevuti nella sala comunale per confrontarsi e pianificare al meglio l’imminente stagione estiva.

 

Obiettivo comune: lavorare in sinergia per potenziare i servizi al fine di dare un’immagine di Cariati nuova e all’avanguardia, capace di rispondere alle esigenze dei turisti.

 

La riconquista del prestigioso riconoscimento internazionale, obiettivo dell’esecutivo Minò, è stata possibile in così poco tempo grazie all’attenzione costante ed al lavoro sinergico tra l’amministrazione, gli uffici, gli operatori del settore e la comunità.

 

Ora, un ulteriore sforzo per prepararsi al meglio e qualificare l’offerta.

 

Insieme, è necessario continuare a costruire il percorso iniziato con serietà e responsabilità nel fare sempre meglio per una crescita turistica di qualità.

 

Un premio, dunque, che deve spingere tutti a continuare in questa direzione in vista della stagione turistica alle porte, rafforzando l’immagine di Cariati come destinazione d’eccellenza.

 

Intanto, è stata programmato un incontro con gli operatori economici e tutta la cittadinanza per condividere l’ambito riconoscimento internazionale con l’obiettivo di proseguire nel percorso virtuoso intrapreso da due anni a questa parte.

 

L’appuntamento è per domenica 25 Maggio alle ore 11:00 presso lo stabilimento Retrò Beach sul lungomare C. Colombo.

 

Fonte Ufficio Stampa – Comune Cariati

Views: 152

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta