CARIATI-CORIGLIANO SIA GIORNATA DI SPORT

APPELLO MAGNO-MINÒ ALLE TIFOSERIE PREVALGA SENTIMENTO RISPETTO RECIPROCO

Calcio, Promozione. Scontro al vertice tra le due associazioni calcistiche di Cariati e Corigliano, affrontare la partita con serenità e senza esasperazione degli animi. E, soprattutto, che vinca il migliore!

 

È, questo, insieme l’appello e l’augurio congiunto che i due Presidenti dei consigli comunali di Cariati e Corigliano, Cataldo MINÒ e Pasquale MAGNO, rivolgono alle tifoserie e agli atleti delle due formazioni che si confronteranno OGGI, DOMENICA 13 marzo, alle ORE 15, sul terreno di gioco del campo comunale di Cariati.

 

MINÒ ha incontrato MAGNO, venerdì 11, a Palazzo Garopoli, sede del Municipio.

 

L’ambizione alla promozione in Eccellenza – dichiarano – deve camminare di pari passo con il senso di sportività ed il rispetto reciproco. Sentimenti, questi, che devono ispirare, tanto i giocatori in campo, quanto i tifosi negli spalti e dalle tribune. Prima, durante e dopo l’incontro. Il nostro auspicio è che non si registrino episodi di tensione e violenza, ma che anzi, sia per tutti, una giornata di sport da godersi appieno. Ad entrambe le società, al Corigliano primo in classifica, e al Cariati al 4° posto, vanno gli auguri dei due consigli comunali. Che vinca il migliore. – (Fonte MONTESANTO Sas Comunicazione & Lobbying).

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta