CARIATI. CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER LUNEDI 31 GENNAIO

Si invitano le SS.VV. a partecipare alla riunione del Consiglio Comunale che si terrà, nella sala consiliare presso la sede Comunale sita in Piazza Rocco Trento, IN SEDUTA APERTA SOLO SU INVITO, in ottemperanza alle norme anticovid – SESSIONE STRAORDINARIA di prima convocazione il giorno 31/01/2022, alle ore 17:00, per discutere e deliberare sugli argomenti posti all’o.d.g. qui di seguito indicati.

Si fa presente che in caso di diserzione della seduta il Consiglio Comunale si intenderà riunito in seduta di seconda convocazione che, sin da ora, viene fissata per il giorno 01/02/2022, alle ore 17:30, per la trattazione degli stessi argomenti posti all’o.d.g.

ORDINE DEL GIORNO:

Emergenza sanitaria territoriale, riapertura ex ospedale Vittorio Cosentino. Iniziative istituzionali e politiche;

SI DISPONE di tenere il Consiglio Comunale in seduta aperta solo su invito con l’obbligo di essere muniti dei dispositivi di protezione, al fine di rispettare le prescrizioni indicate nel D.P.C.M.  dell’ 8 Marzo 2020 e succ. mod..

SI DISPONE che la seduta del Consiglio Comunale si terrà in modalità “mista”, sia in presenza che in videoconferenza, tramite l’applicazione Meet di Google;

SI DISPONE, altresì, che il Consiglio Comunale verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook CARIATINET.

Cariati lì 27.01.2022

Il Presidente del Consiglio

Avv. Francesco CICCIU’

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta