CARIATI. APRE SPORTELLO DI ISCRIZIONE ALL’UNIVERSITA’ DELLA CALABRIA

Cariati – Un’opportunità imperdibile si presenta ai giovani di Cariati, che possono avvicinarsi al loro sogno di studiare presso l’Università della Calabria grazie all’apertura di uno sportello dedicato alle iscrizioni. Le date di apertura previste, 27 Luglio, 03 Agosto, 17 Agosto e 24 Agosto, dalle ore 10 alle ore 12:30 presso la sala consiliare del comune di Cariati.

Un ponte verso l’istruzione superiore:

Lo sportello per l’iscrizione all’Università della Calabria, promosso dal coordinatore dell’associazione UNICA, 𝐃’𝐚𝐝𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐢𝐦𝐨𝐧𝐞, in collaborazione con le istituzioni locali, con l’obiettivo di agevolare gli studenti del territorio nell’affrontare il delicato processo di immatricolazione. La possibilità di intraprendere percorsi di studio accademico rappresenta una porta aperta verso il futuro e l’acquisizione di competenze che potranno arricchire le vite dei giovani partecipanti.

Dopo l’uscita delle graduatorie definitive, saranno comunicate ulteriori date per l’immatricolazione. Gli studenti che risulteranno idonei all’ammissione potranno quindi procedere con l’iscrizione ufficiale.

L’apertura dello sportello per l’iscrizione all’Università della Calabria rappresenta un passo significativo nella promozione dell’istruzione e nel sostegno all’ambizione dei giovani del nostro territorio. La comunità locale si unisce nel sostenere i futuri studenti in questo capitolo emozionante della loro vita, convinta che la formazione accademica contribuirà a plasmare un futuro migliore per tutti.

Print Friendly, PDF & Email

Visits: 110

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta