CAMPANA: PARTE NUOVA GIUNTA CHIARELLO – PAOLOPOLI VICESINDACO. SPINA ASSESSORE

 

 SINDACO: RESTITUIRE A CAMPANA OCCASIONI SVILUPPO

Metà mandato per l’Esecutivo CHIARELLO. Parte la nuova giunta. Teresa PALOPOLI (classe 1982) è il nuovo vicesindaco ed assessore con delega alle politiche sociali, alle politiche giovanili e alle pari opportunità. Luigi SPINA (classe 1985) è il delegato alla gestione delle risorse idriche e alle politiche energetiche.

A darne notizia è lo stesso Sindaco cogliendo anzi tutto l’occasione per ringraziare i due assessori uscenti, Mimmo LEROSE e Teresa PIZZUTI, per il lavoro prezioso ed importante svolto nei primi due anni di mandato amministrativo.

La scelta di turnazione a metà mandato – va avanti il Primo Cittadino – era stata ampiamente condivisa in campagna elettorale. Abbiamo anticipato soltanto di qualche mese per mere esigenze lavorative degli assessori uscenti. Continuando nell’azione di buon governo sulla quale tutta la squadra amministrativa, sostenuta dalla coalizione di maggioranza è impegnata sin dal nostro insediamento, sono certo – aggiunge – che  PALOPOLI e SPINA sapranno contribuire, grazie all’esperienza acquisita da consiglieri e al background culturale personale, a dare impulso e stimoli ulteriori all’attività amministrativa. L’ambizione che continua a guidarci e sulla quale senza lesinare sforzi ci confronteremo tutti, dentro e fuori l’Esecutivo, resta – conclude CHIARELLO – quella di far convergere ogni iniziativa sulla possibilità, che per noi era e rimane possibile, di restituire a Campana dignità, occasioni e prospettive per ritornare ad essere co-protagonista nel territorio e nelle dinamiche di sviluppo sostenibile e durevole tra Jonio e Sila.- (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195)

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta