BILANCIO PREVISIONE,DOMENICA 23.4 CONSIGLIO CONFERMATE TARIFFE ANNI PRECEDENTI

 

Si discuterà anche del programma opere pubbliche e dup

 Confermate le tariffe IMU ed IRPEF. Rimane azzerata, come negli anni precedenti, la TASI. Invariata anche la TARI per la quale l’Amministrazione Comunale punta ad una riduzione per il 2018 grazie al compostaggio domestico e all’aumento o alla conferma della percentuale della raccolta differenziata.

È quanto anticipa il Sindaco Agostino CHIARELLO sul bilancio di previsione che sarà discusso nel prossimo consiglio comunale convocato, in prima convocazione per DOMENICA 23 APRILE alle ORE 17,30. In caso di seduta deserta l’assise si riunirà il giorno successivo, LUNEDÌ 24 alle ore 18,30.

La pressione fiscale sui cittadini di Campana – aggiunge il Primo Cittadino – è tra le più basse di tutto il territorio. Nonostante i rincari e i tagli da parte dello Stato siamo riusciti a confermare le tariffe degli anni precedenti.

L’assise civica discuterà anche dell’approvazione del programma triennale delle opere pubbliche della nota integrativa del Documento Unico di Programmazione (DUP) per il triennio 2017-2019 e della nomina del revisore dei conti.  – (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying) 

Print Friendly, PDF & Email

Views: 1

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta