Azzurro Donna Calabria: A Cariati l’8 marzo nella sala consiliare comunale “la leadership al femminile”

Venerdì e sabato scorso si è celebrato il congresso nazionale di Forza Italia a Roma. Era presente al congresso una fitta delegazione delle azzurre calabresi, che ha incontrato anche la responsabile nazionale del movimento azzurro, On.le Catia Polidori, con la quale si è discusso dell’impegno femminile nel partito e di una ulteriore capillare organizzazione sul territorio Calabrese.

Auguri di buon lavoro al segretario nazionale Antonio Tajani e al nostro vice-segretario Roberto Occhiuto, che rappresenta per noi un grande orgoglio. Un uomo della Calabria, che riveste un ruolo importantissimo, in un partito, quale appunto forza italia, che è in costante crescita. Conclusa la fase congressuale, siamo già operativi in Calabria. Azzurro Donna Calabria, sarà il 2 marzo a Crotone, con un convegno”Se non ti rispetta, abbi il coraggio di essere libera” e, con l’iniziativa “cioccoraggio”, che consiste nella vendita di tavolette di cioccolato, il ricavato sarà devoluto all’associazione “Libere Donne”, che da sempre opera nel settore antiviolenza.

Giorno 8 marzo saremo a Cariati nella sala consiliare comunale con “la leadership al femminile: miglioramento per le Istituzioni e crescita sociale per il nostro territorio”, che registrerà una serie di ospiti e quindi, di interventi qualificati. Il 25 marzo, ci spostiamo a Cosenza, con la presentazione del libro ” Soltanto elucubrazioni? Riflessioni ed appunti” del Professore Antonio Mungo. Un mese di marzo ricco, che ci vedrà protagoniste e, porteremo la nostra voce e il nostro impegno tra la gente della nostra cara Calabria.

Maria Josè Caligiuri

Responsabile per le politiche del Sud

Coordinatrice Regionale Azzurro Donna Calabria

Print Friendly, PDF & Email

Visits: 117

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta