Amministrative 2018. C’è la terza lista “CARIATI LIBERA”

Si condivide con tutti i cittadini che il giorno 25 aprile 2018 è stato costituito spontaneamente il comitato civico “Cariati Libera” per la formazione di una lista civica elettorale in contrapposizione alle due attualmente esistenti. La nascita è maturata dopo ampio e articolato confronto sulla attuale condizione politica locale che purtroppo ripropone – con geometrie variate e variabili – gli stessi attori politici dell’ultimo ventennio e che con varie responsabilità hanno ridotto il nostro paese a fanalino di coda della fascia ionica cosentina. I promotori di Cariati Libera auspicano la riscossa dei cariatesi per riappropriarsi della dignità politica e amministrativa, non potendo più tollerare logiche spartitorie, interessi personali, atteggiamenti arroganti e dittatoriali a discapito della buona amministrazione della cosa pubblica, dell’armonia sociale e dell’uguaglianza dell’intera collettività.

 

Il nostro pensiero va in primo luogo a tutti i concittadini che hanno pagato sulla propria pelle il caro prezzo della cattiva politica, costretti ad emigrare ed abbandonare Cariati e a tutte le famiglie bisognose che, in prossimità della tornata elettorale si vedranno ancora una volta promettere e ripromettere il solito  “posto di lavoro” che puntualmente non arriva mai.

Pertanto invitiamo tutti i cittadini ad essere protagonisti del loro futuro per far si che la ventata di cambiamento  possa finalmente interessare la nostra collettività.

Il Coordinamento

Araldo Parrotta

Raffaele Meles

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta