
ESTATE 2011,UN DEPLIANT DI QUALITÀ TRAVEL BUY E IMEPRIALE ORO PARTNER UFFICIALI PREZIOSA LA SINERGIA PUBBLICO-PRIVATO CARIATI (Cs), Mercoledì 27 Luglio 2011 Comunicazione istituzionale e turistica a servizio del cittadino e dellospite, proposte di qualità e per tutti i gusti, stretta collaborazione con il mondo dellassociazionismo ed indispensabile sinergia con gli imprenditori locali. Sono, questi, gli ingredienti della 28° programmazione socio-culturale estiva Cariati Città della Tarantella, ora, confezionati in un depliant di elevata qualità. Partner ufficiali delliniziativa editoriale e di marketing territoriale sono lagenzia viaggi TRAVEL BUY di Rossella SECCIA e la Gioielleria IMPERIALE ORO. LHERAKLES imberbe di CARIATI, in copertina, apre al prodotto grafico realizzato dallagenzia STILL WORK di Roma, in collaborazione con la MONTESANTO SAS Comunicazione e Lobbying di Rossano, tra i partner della programmazione messa a punto, per lAssessorato alle Politiche per i Turismi guidato dal Sindaco Filippo SERO, dalla cittadina delegata allo Spettacolo Assunta TRENTO. Partner logistico ufficiale dellintero calendario e la MAC SERVICE di Giuseppe VINCENZO. Mentre il sito ufficiale, sul quale seguire appuntamento per appuntamento, ed eventuali modifiche, è www.cariativacanzealmare.it, lunico sito di informazione cittadino, coordinato da Cataldo FORMARO, ad aver risposto al bando predisposto dal Comune. Oltre al B&B LE TORRI di Teresa DE TURSI nel centro storico che, insieme ad IMPERIALE Oro è anche partner ufficiale del 4° Premio HERAKLES, è lunga la lista degli sponsor privati che hanno deciso di sostenere la proposta estiva 2011 di Cariati: dalla Gioielleria KREUSA di Mirto al wine bar USTRITT, dal cittadino Eugenio CALIGIURI allimpresa Cataldo TORCHIA, dal Bar LEONARDO al Lido LA MADONNINA, dallhotel GATTOPARDO ai B&B Palazzo MASCAMBRUNO, LA VALLE SUITE, LA RESIDENZA e IL BORGO, dai bar IL DUOMO e PORTA PIA alla pasticceria ARKANGEL e alla gelateria di Luigi FORTINO, dalla Simet Spa alla SOGEFIL. Allinterno, suddivisi in tre parti e caratterizzati dai colori delloro, del rosso e del rosa, si alternano, una dietro laltra, le proposte istituzionali, quelle delle associazioni e le mostre ospitate dalla Città della Tarantella, che, partite nel mese di Luglio si concluderanno a Settembre, il MERCOLEDÌ 28, con la IV Edizione del PREMIO HERAKLES, appuntamento atteso ed evento caratterizzante dellintero cartellone. Uno zoomata sul centro storico, la cittadella medievale vista dal porto, una finestra affacciata sul mare Bandiera Blu 2011, particolari e dettagli di Cariati Paese Albergo, più la nota mappa di BELLITALIA dedicata al perimetro tracciato dalle otto torri affacciate sullo jonio. Sono, queste, le immagini, realizzate da Giovanna COLETTA per la Montesanto Sas, che si accompagnano ai contenuti e alle informazioni del depliant realizzato grazie al contributo economico dei due sponsor ufficiali TRAVEL BUY e IMPERIALE ORO, che hanno sostenuto, in toto, linvestimento. Il depliant, in diecimila copie, sarà distribuito in questa settimana.
Views: 0
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.