27 LUGLIO 2011 ESTATE 2011,UN DEPLIANT DI QUALITÀ TRAVEL BUY E IMPERIALE ORO PARTNER UFFICIALI PREZIOSA LA SINERGIA PUBBLICO-PRIVATO

ESTATE 2011,UN DEPLIANT DI QUALITÀ TRAVEL BUY E IMEPRIALE ORO PARTNER UFFICIALI PREZIOSA LA SINERGIA PUBBLICO-PRIVATO CARIATI (Cs), Mercoledì 27 Luglio 2011 – Comunicazione istituzionale e turistica a servizio del cittadino e dell’ospite, proposte di qualità e per tutti i gusti, stretta collaborazione con il mondo dell’associazionismo ed indispensabile sinergia con gli imprenditori locali. Sono, questi, gli ingredienti della 28° programmazione socio-culturale estiva “Cariati Città della Tarantella”, ora, confezionati in un depliant di elevata qualità. Partner ufficiali dell’iniziativa editoriale e di marketing territoriale sono l’agenzia viaggi TRAVEL BUY di Rossella SECCIA e la Gioielleria IMPERIALE ORO. L’HERAKLES imberbe di CARIATI, in copertina, apre al prodotto grafico realizzato dall’agenzia STILL WORK di Roma, in collaborazione con la MONTESANTO SAS – Comunicazione e Lobbying di Rossano, tra i partner della programmazione messa a punto, per l’Assessorato alle Politiche per i Turismi guidato dal Sindaco Filippo SERO, dalla cittadina delegata allo Spettacolo Assunta TRENTO. Partner logistico ufficiale dell’intero calendario e la MAC SERVICE di Giuseppe VINCENZO. Mentre il sito ufficiale, sul quale seguire appuntamento per appuntamento, ed eventuali modifiche, è www.cariativacanzealmare.it, l’unico sito di informazione cittadino, coordinato da Cataldo FORMARO, ad aver risposto al bando predisposto dal Comune. Oltre al B&B LE TORRI di Teresa DE TURSI nel centro storico che, insieme ad IMPERIALE Oro è anche partner ufficiale del 4° Premio HERAKLES, è lunga la lista degli sponsor privati che hanno deciso di sostenere la proposta estiva 2011 di Cariati: dalla Gioielleria KREUSA di Mirto al wine bar U’STRITT, dal cittadino Eugenio CALIGIURI all’impresa Cataldo TORCHIA, dal Bar LEONARDO al Lido LA MADONNINA, dall’hotel GATTOPARDO ai B&B Palazzo MASCAMBRUNO, LA VALLE SUITE, LA RESIDENZA e IL BORGO, dai bar IL DUOMO e PORTA PIA alla pasticceria ARKANGEL e alla gelateria di Luigi FORTINO, dalla Simet Spa alla SOGEFIL. All’interno, suddivisi in tre parti e caratterizzati dai colori dell’oro, del rosso e del rosa, si alternano, una dietro l’altra, le proposte istituzionali, quelle delle associazioni e le mostre ospitate dalla Città della Tarantella, che, partite nel mese di Luglio si concluderanno a Settembre, il MERCOLEDÌ 28, con la IV Edizione del PREMIO HERAKLES, appuntamento atteso ed evento caratterizzante dell’intero cartellone. Uno zoomata sul centro storico, la cittadella medievale vista dal porto, una finestra affacciata sul mare Bandiera Blu 2011, particolari e dettagli di Cariati Paese Albergo, più la nota mappa di BELLITALIA dedicata al perimetro tracciato dalle otto torri affacciate sullo jonio. Sono, queste, le immagini, realizzate da Giovanna COLETTA per la Montesanto Sas, che si accompagnano ai contenuti e alle informazioni del depliant realizzato grazie al contributo economico dei due sponsor ufficiali TRAVEL BUY e IMPERIALE ORO, che hanno sostenuto, in toto, l’investimento. Il depliant, in diecimila copie, sarà distribuito in questa settimana.

Views: 0

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta