164° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato: ”Esserci sempre”

Domani 26 maggio 2016, la Polizia di Stato celebrerà il 164° Anniversario della sua fondazione nel segno del tema celebrativo prescelto “Esserci sempre”.

La cerimonia sarà preceduta, alle ore 09.30, dalla deposizione di una corona di alloro presso il monumento posto all’interno del cortile della Questura, da parte del Prefetto e del Questore di Crotone, per rendere gli onori ai caduti della Polizia di Stato. Successivamente, la cerimonia si sposterà presso il cortile della locale Sezione dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, sita in via Leonida Repaci, a partire dalle ore 10.30, con la partecipazione:del Signor Prefetto della Provincia di Crotone, Dott. Vincenzo DE VIVO e di autorità civili, militari e religiose.

Nel corso della cerimonia si procederà alla consegna dei riconoscimenti di merito agli operatori della Polizia di Stato che si sono particolarmente distinti in azioni di servizio.

Saranno altresì comunicati i risultati conseguiti durante il decorso anno, ottenuti grazie all’impegno degli uomini e delle donne della Polizia di Stato che con spirito di sacrificio e abnegazione svolgono il loro lavoro.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta