UNA BEFANA SPECIALE ALL’OSPEDALE DI CORIGLIANO

PROMOSSA DA ASSOCIAZIONE NAZIONALE VVFF

CHIURCO: INIZIATIVA BELLA, UTILE E DA RIPETERE

Epifania 2017. È stata una bella iniziativa che ha portato serenità, sorriso e un po’ di divertimento ai tanti bambini ricoverati in questi giorni nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Corigliano.

Commenta così l’assessore al welfare Marisa CHIURCO l’iniziativa sociale promossa dall’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco – Corpo VVFF di Cosenza, svoltasi in diversi nosocomi del territorio e che ha fatto tappa anche nella Città del Castello Ducale.

Entrata da una finestra dell’Ospedale attraverso la scala dei Vigili del Fuoco la speciale Befana ha consegnato diversi regali ai giovanissimi ospiti del reparto.

Insieme ai Vigili del Fuoco ha partecipato al gradito evento anche l’assessore CHIURCO che a nome del Sindaco Giuseppe GERACI e dell’Amministrazione Comunale ringrazia i volontari dell’associazione presieduta da Vincenzo MALVASI per la sensibilità e professionalità dimostrate e per aver incluso anche l’Ospedale di Corigliano in una iniziativa utile e – auspica – da ripetere anche in altre occasioni.  (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta